Total War: MEDIEVAL II in arrivo su iOS in primavera

Lo strategico sarà disponibile su iOS in primavera

Total War: MEDIEVAL II, uno dei più apprezzati titoli strategici real time, verrà lanciato su iOS e Android nella primavera di quest’anno.

total war medieval 2

Dopo il grande successo di Rome: Total War, SEGA ha ufficializzato l’arrivo di MEDIEVAL II. Il titolo offre grande profondità e un grande livello di rigiocabilità. Oltre ovviamente ai classici connotati tanto cari agli amanti del franchise, MEDIEVAL II offre una gestione degli insediamenti più avanzata, agenti aggiuntivi per condurre gli affari di stato e meccaniche più elaborate.

Ambientato in tre continenti durante il turbolento Medioevo, sarete coinvolti in grossi conflitti tra i grandi regni del mondo medievale per la supremazia. Che si tratti di diplomazia o conquista, benevolenza o paura, dovrete assicurarvi le risorse e la lealtà per governare un impero dalle coste dell’Europa occidentale alle sabbie del deserto arabo.

Non ci resta ora che attendere questa primavera, finestra temporale di rilascio prevista. Al momento non c’è ancora una vera data ufficiale, pertanto non ci resta che attendere il comunicato di rilascio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi