FIFA Mobile: il nuovo aggiornamento migliora grafica e gameplay!

FIFA Mobile adesso è tutto nuovo! Cosa state aspettando a provarlo?

FIFA Mobile ha ricevuto oggi un nuovo aggiornamento che va a rinnovare completamente il titolo, introducendo diverse migliorie a gameplay, audio, grafica e altro ancora.

Il motore di gioco di FIFA Mobile è stato completamente rinnovato con l’obiettivo di rendere l’esperienza di gioco visiva ancora più fedele. Inoltre, con gli smartphone di fascia alta sarà possibile divertirsi a giocare a 60 fps. Grazie all’aggiunta di alcune impostazioni aggiuntive, sarà possibile migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco e migliorare la compatibilità, consentendo ai giocatori di godersi il gioco su tutti i dispositivi.

Lato gameplay, invece, i giocatori possono facilmente ruotare tra quattro diverse angolazioni della telecamera durante una partita. L’immersione è stata notevolmente aumentata, con angoli di ripresa più realistici per calci di rinvio, calci di punizione, calci d’angolo, rigori ed esultanze. Gli ambienti sono stati ampliati e migliorati, con l’introduzione di nuovi stadi e la possibilità di controllare l’orario e le condizioni meteorologiche.

FIFA Mobile: arriva la telecronaca!

Un’altra novità molto interessante lato gameplay è l’arrivo della telecronaca in diretta di una partita. FIFA Mobile finalmente porta leggendari commentatori da tutto il mondo per rendere le partite più coinvolgenti. I giocatori possono godersi il commento in inglese, spagnolo, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, russo, italiano, tedesco, olandese, arabo, mandarino e giapponese. Per un’atmosfera ancora più autentica, le partite saranno caratterizzate da cori del pubblico di casa, annunci dello speaker dello stadio e chiamate dei giocatori durante i momenti chiave della partita.

Anche il supporto di back-end è stato migliorato, offrendo ai giocatori un maggiore controllo sulla gestione della squadra e su quali sostituzioni, posizioni di gioco e calci piazzati la squadra deve seguire. Alcuni altri miglioramenti sono stati apportati alla modalità “VS Attack” e alla barra della resistenza e alle mosse abilità, richiedendo ai giocatori di tenere d’occhio tutti i membri della loro squadra e usarli in modo appropriato.

La nuova versione di FIFA Mobile è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi