iPhone SE 3 si mostra in nuovi rendering, sarà davvero così?

L'iPhone SE di terza generazione dovrebbe uscire nei prossimi mesi.

Il leaker David Kowalski ha pubblicato i rendering di quelli che dovrebbero essere gli iPhone SE 3.

iphone se 3

Kowalski ha pubblicato più volte rumor dedicati a futuri prodotti Apple, con risultati misti tra previsioni indovinate e previsioni del tutto errate. Secondo le sue ultime dichiarazioni, questi rendering si baserebbero sui disegni CAD degli iPhone SE 3 trapelati dalle fabbriche asiatiche in cui verrà prodotto lo smartphone.

rendering iphone se 2022

La parte posteriore sembra praticamente identica al modello attuale, mentre la parte anteriore è sostanzialmente una copia dell’iPhone XR, con un design a tutto schermo, cornici più sottili e senza tasto Home. L’estetica generale rimane molto simile all’iPhone SE 2020, fatta eccezione proprio per la parte frontale. Sul retro, troviamo una fotocamera con obiettivo singolo e flash LED. Inoltre, il logo Apple occupa il centro della scocca posteriore.

iphone se 2022

Le dimensioni rimangono esattamente le stesse del modello 2020, pari a 138,4 x 67,3 x 7,3 mm (8,2 mm considerando il bumper della fotocamera). Il nuovo schermo da 5,69 pollici misurerà 131,3 x 60,2 mm. La tacca non è ancora confermata al 100%.

Tuttavia, questo rumor contraddice tutti i report precedenti dedicati all’imminente iPhone SE 2022, visto che la maggior parte dei leaker ha confermato che il dispositivo rimarrà invariato rispetto al modello esistente. Le uniche novità riguarderebbero processore e connettività 5G.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor