Lincoln’s Dilemma, Apple annuncia la premiere del documentario su Abraham Lincoln

La nuova docuserie è in arrivo su Apple TV+

Apple TV+ sta per arricchirsi con un nuovo documentario incentrato sulla vita di Abraham Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti. L’azienda di Cupertino ha svelato oggi la data della premiere di Lincoln’s Dilemma.

lincoln's dilemma

Il nuovo documentario sarà disponibile da venerdì 18 febbraio 2022. Con la narrazione di Jeffrey Wright (Westworld), lo spettatore sarà trasportato nella vita dello storico presidente americano da un nuovo punto di vista. Il documentario, suddiviso in quattro parti, si servirà anche delle voci di Bill Camp e Leslie Odom Jr., rispettivamente voci di Abraham Lincoln e Frederick Douglass.

Tutte le puntate saranno disponibili nella stessa data, una bella notizia per gli amanti del binge watching. Lincoln’s Dilemma è prodotto da Eden Productions e Kunhardt Films. I produttori esecutivi sono Peter Kunhardt, Teddy Kunhardt, George Kunhardt, Josh Tyrangiel, Richard Plepler, Jacqueline Olive, Barak Goodman e Jelani Cobb. Alla direzione del documentario ritroviamo gli stessi Olive e Goodman.

Scopri Apple TV+

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News