Idle Siege, il nuovo strategico di Gameloft arriva su App Store

Gameloft ritorna su App Store con un titolo strategico dalle ambientazioni medievali, pronto per trascinarvi in epici scontri dove ogni vostra scelta potrebbe decidere le sorti della battaglia. Idle Siege è ora ufficialmente disponibile.

Idle Siege

Con Idle Siege assumerete il ruolo di un potente e coraggioso Signore della Guerra alle prese con l’assedio di un’isola inconquistabile e sarete chiamati a prendere decisioni strategiche e tattiche sul campo di battaglia. Potrete costruire edifici militari e potenziare la vostra armata con truppe ispirate ad alcuni tra i più iconici eserciti della storia, dai combattenti scozzesi del XIII secolo ai soldati francesi del XVIII. Sarà possibile mettere a capo delle truppe i leggendari comandanti del passato come Napoleone, Leonida e Genghis Khan, ciascuno dotato di abilità speciali per sorprendere i nemici tramite l’ingresso in battaglia di combattenti speciali come Robin Hood e Odino.

Idle Siege offre livelli realizzati a mano che comprendono le spietate terre della taiga, le calde sabbie del deserto e i rigogliosi alberi della foresta pluviale. Gameloft ha fatto sapere che ulteriori scenari saranno resi disponibili durante gli eventi a tempo limitato o tramite futuri update.

Il titolo richiede iOS 13 o versioni successive ed è disponibile in forma gratuita con i consueti acquisti in-app. Sarete capaci di elaborare la giusta strategia per vincere la battaglia?

Idle Siege – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi