Apple in trattativa per portare la Major League Baseball su Apple TV+?

Le partite feriali della massima lega americana potrebbero presto arrivare sul servizio di Apple

Apple TV+, disponibile ormai da oltre un anno, potrebbe presto rivolgere il proprio sguardo al mondo dello sport. Il baseball targato MLB potrebbe essere il primo contenuto sportivo di alto profilo in arrivo sulla piattaforma di Apple.

mlb

La Major League Baseball, ovvero la massima lega professionistica americana di baseball, potrebbe così presto arrivare su Apple TV+. Come rivelato dal New York Post, l’azienda di Cupertino sembra più che intenzionata ad accaparrarsi i diritti per trasmettere alcune partite della MLB. L’azienda potrebbe includere i match all’interno dell’abbonamento di Apple TV+, più verosimilmente sotto forma di pacchetto aggiuntivo a pagamento.

Al momento sono ancora pochi i dettagli in merito. Tuttavia si ritiene che il pacchetto di partite oggetto della trattativa sia quello relativo ai match dei giorni feriali, fino a poco tempo fa proprietà di ESPN. Un primo importante passo nel mondo dello sport che potrebbe, con molta probabilità, non riguardare il nostro paese data la scarsa popolarità di questo sport in Italia e le limitazioni regionali dei diritti stessi.

Al momento però, data la quasi totale assenza di dettagli, non ci resta che attendere gli sviluppi della situazione. Apple potrebbe così iniziare a trasmettere gli eventi già dalla prossima stagione.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News