Ikea aggiorna la linea Sonos Symfonisk

Arriva silenziosamente un aggiornamento hardware per gli speaker Symfonisk di Ikea & Sonos.

Ikea ha silenziosamente aggiornato la linea Sonos Symfonisk. Si tratta di un piccolo update tecnico che migliora alcuni aspetti dei prodotti, ma non dovrebbe incidere sulla qualità di riproduzione audio.

Symponisk

Recentemente, Ikea ha aggiornato la lampada Symfonisk donandole un nuovo design, un nuovo processore e una qualità audio migliorata. Le migliorie permettono al prodotto di risparmiare in termini di consumo energetico e di essere compatibile con Airplay 2.

Symponisk

Ikea e Sonos hanno portato alcune delle migliorie tecniche viste con la nuova lampada anche sullo speaker stand alone della linea Symfonisk. In particolare, ora lo speaker consuma meno in standby, ha un processore migliore, più memoria interna oltre che un cavo più lungo.

L’unico cambiamento evidente in termini estetici è la disposizione dei tasti sul pannello anteriore. In particolare adesso, partendo da sinistra, troviamo il tasto – del volume, quello +, il led di stato e il tasto di play pausa. In precedenza, il tasto play pausa era al centro tra i due tasti del volume.

Symponisk

Così come il modello in vendita fino ad oggi, il nuovo Sonos Symfonisk è disponibile nei colori bianco e nero ed è ancora possibile collegarli in stereo anche accoppiandoli a speaker della generazione precedente. Il prezzo di 99€ non varia.

Al momento la nuova versione è già disponibile in Olanda, ma non è ancora chiaro quando arriverà sugli altri mercati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News