Falls, sposta i blocchi e libera la cascata

Il titolo è disponibile al download su App Store

Su App Store vi segnaliamo oggi un nuovo simpatico puzzle game che metterà sicuramente alla prova le vostre capacità di ragionamento. Falls è ora disponibile al download.

Falls

Il titolo sviluppato da ENNFACE propone delle meccaniche senza alcun dubbio semplici ma pensate per un livello di difficoltà incrementale che stimolerà il vostro ingegno. Nel mondo di gioco dovrete muovere i blocchi per liberare il percorso della cascata e permettere all’acqua di scorrere correttamente.

Avrete a disposizione ben 5 mondi e un totale di 250 livelli che sapranno mettervi alla prova. Potrete ovviamente anche usare gli oggetti per risolvere enigmi particolarmente diabolici, conservandoli nella vostra cassetta degli attrezzi per usarli in seguito o creane di nuovi completando i livelli e usando l’energia per coltivare e raccogliere piante nella nostra nuova modalità Harvest.

Il titolo richiede iOS 11 o versione successiva e potrete scaricarlo su iPhone, iPad o iPod Touch. La formula di download è gratuita ma all’interno troverete i consueti acquisti in app per acquistare componenti del gioco. Riuscirete a completare tutti i 250 livelli?

 

Falls – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi