Apple ha ufficializzato la nuova promozione “Back to Uni” per l’inizio della stagione scolastica degli studenti e del personale idoneo in Australia, Brasile, Corea del Sud e Nuova Zelanda.

Apple ha condiviso i dettagli sulla promozione Back to Uni nelle pagine Education Store dei rispettivi paesi. La promozione offre 219$ australiani di sconto sugli AirPods Pro e sugli AirPods di seconda e terza generazione. Questo significa che gli AirPods di seconda generazione potranno essere presi gratuitamente, mentre bisognerà aggiungere la quota mancante se si desidera avere AirPods di terza generazione (279$ australiani) o AirPods Pro (399$ australiani, da listino ufficiale).
L’azienda afferma che la promozione è valida dal 6 gennaio al 7 marzo 2022 e può essere attivata dagli studenti a tempo pieno o part-time di età pari o superiore a 18 anni con una tessera sindacale studentesca o un tesserino identificativo studentesco e che studiano in un’università accreditata o in un altro istituto approvato da Apple. L’offerta può essere richiesta anche da docenti e membri dello staff delle università idonee.
Per poter ricevere lo sconto sugli AirPods, è necessario acquistare uno di questi dispositivi:
- MacBook Air
- Macbook Pro
- iMac
- Mac mini
- Mac Pro
- iPad Pro
- iPad Air
È molto probabile che la stessa offerta verrà attivata in Italia tra fine agosto e inizio settembre.
News