Apple donerà il 50% dei proventi (PRODUCT)RED per combattere il COVID in Africa

Apple estende il suo programma di donazioni (PRODUCT)RED per combattere la pandemia in Africa.

Da oggi fino al 31 dicembre, metà del ricavato delle vendite di (PRODUCT)RED sarà devoluto al Fondo globale per aiutare a combattere le epidemie di COVID-19 nell’Africa sub-sahariana.

product red covid

In quindici anni, Apple ha raccolto quasi 270 milioni di dollari attraverso la vendita di dispositivi e accessori (PRODUCT)RED. Per onorare questo traguardo, (RED) ha pubblicato un video di un minuto che mette in evidenza alcuni degli iconici dispositivi (PRODUCT)RED venduti da Apple.

Il video informa inoltre gli spettatori che mentre il COVID sta minacciando i progressi compiuti nella lotta contro l’HIV/AIDS, i prodotti e le esperienze Apple (PRODUCT)RED aiuteranno a combattere due pandemie.

Il video indirizza quindi gli spettatori a (RED) e alla pagina COVID-19 di Apple, che descrive in dettaglio come l’azienda donerà metà dei proventi della linea (PRODUCT)RED per combattere le epidemie di COVID-19 nell’Africa sub-sahariana. L’altra metà continuerà a essere utilizzata per combattere l’HIV/AIDS.

Da ora e fino al 31 dicembre 2022, metà di questi proventi andrà alla risposta del Fondo globale per mitigare l’impatto del COVID-19 sulla lotta per porre fine all’AIDS. Ciò fornirà un supporto fondamentale ai sistemi sanitari più minacciati dall’epidemia e, a sua volta, aiuterà a preservare i programmi salvavita contro l’HIV/AIDS nelle comunità più bisognose dell’Africa sub-sahariana.

Ecco il video completo:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News