Alien Isolation approda ufficialmente su App Store

Riuscirete a uscire indenni dalla stazione spaziale?

La paura arriva su App Store! Alien Isolation, uno dei più apprezzati titoli videoludici dedicati alla saga di Alien, è ora ufficialmente disponibile.

Alien

Il titolo è un porting della controparte console e PC uscita ormai nel 2014, un porting targato Feral Interactive che non manca di brillare per la grande ottimizzazione grafica. In questo capitolo prenderete i panni della figlia della storica protagonista della saga Ellen Ripley e dovrete svelare il mistero dietro alla scomparsa della madre. A bordo della stazione spaziale di Sebastopoli, la vostra ricerca della verità si trasformerà in una lotta all’ultimo sangue per sopravvivere. Sarete infatti continuamente braccati da uno Xenomorfo, sempre pronto a sfruttare ogni rumore o passo falso per aggredirvi. Dovrete muovervi silenziosamente e con grande intelligenza per sfuggire ai sensi decisamente sviluppati di questa creatura.

Il titolo offre una fantastica esperienza survival carica di tensione, in grado di catturarvi e crearvi più di qualche spavento. Il gioco contiene tutti i DLC ed è ottimizzato anche per l’utilizzo con display touch screen; raccomandiamo tuttavia l’uso del controller per godere della miglior esperienza possibile. Il costo di questo gioco è di 14.99 euro, un prezzo senza dubbio superiore alla media ma assolutamente commisurato alla qualità dell’opera. Riuscirete a sopravvivere?

Alien Isolation – 14,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi