iPhone pieghevole? Non prima del 2024

Sembra che Apple sia al lavoro per fronteggiare alcuni problemi tecnici che dovrebbero posticipare l'eventuale lancio

Quando vedremo il primo iPhone pieghevole? Sono in molti a porsi questa domanda ma l’analista Ross Young sembra avere le idee molto chiare in merito.

iPhone

Negli ultimi mesi si sono perse le tracce del possibile progetto iPhone pieghevole, con rumors che si sono progressivamente spenti fino quasi ad annullarsi. Ci sono tuttavia segnali che lasciano aperti alcuni scenari relativi al primo dispositivo pieghevole targato Apple. Sembra infatti che Samsung abbia più volte fornito campioni di display pieghevoli a scopo di test, nonostante alcuni voci portino anche sulle tracce di LG per quanto riguarda i display. Anche il noto analista Ming-Chi Kuo ha più volte parlato di iPhone pieghevole, indicando il 2023 come data di possibile lancio. L’azienda di Cupertino sembra tuttavia ormai aver accumulato notevole ritardo nei confronti di Samsung, che viaggia ormai con quasi tre anni di esperienza nel settore dei pieghevoli. Se Apple decidesse di uscire con uno smartphone pieghevole nel 2023 o 2024, dovrebbe competere con l’esperienza di Samsung.

Secondo Kuo, Apple dovrà affrontare diversi problemi chiave per la produzione di massa. E’ quindi estremamente probabile che non vedremo iPhone pieghevoli fino al 2024.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News