Wonderputt Forever, fino all’ultima buca

Siete pronti a superare le buche più bizzarre?

Da alcune settimane anche in Italia è disponibile il nuovo servizio videoludico targato Netflix. Nel vasto catalogo disponibile su App Store ecco un simpaticissimo gioco dedicato al minigolf.

wonderputt

Altro che semplici mulini a vento o banali ostacoli! Wonderputt Forever porta l’esperienza del minigolf su percorsi bizzarri e splendidamente architettati per trasformarsi di fronte ai tuoi occhi. Il titolo offre un viaggio tascabile indietro nel tempo verso luoghi mai visti prima. Un gioco di minigolf dove sarà importantissimo progettare i colpi con attenzione per far entrare la pallina in ogni particolare buca. Dopo aver completato ciascun livello i campi prendono vita, trasformandosi e cambiando per prepararsi a quello successivo. Potrete giocare anche in modalità Forever dando il via al divertimento e scegliendo tra centinaia di buche a tema geometrico, sbloccando ricompense.

Questo titolo è disponibile esclusivamente per gli abbonati Netflix e richiede un dispositivo con sistema operativo iOS 15 o versione successiva. Assente purtroppo la localizzazione in lingua italiana, tuttavia data la semplicità del gioco siamo sicuri che potrete affrontare ogni sfida senza eccessiva difficoltà. Sarete capaci di completare i difficili percorsi?

 

Wonderputt Forever – Richiede abbonamento a Netflix

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi