Angry Birds Journey in arrivo ad inizio 2022

Angry Birds Journey sarà presto disponibile in tutto il mondo.

Rovio ha annunciato che Angry Birds Journey verrà lanciato a livello globale all’inizio del 2022. Da qualche ora il gioco è disponibile per la pre-registrazione in tutto il mondo.

Angry Birds Journey è un puzzle game offline. Come con altri giochi della serie, dovrai lanciare gli uccelli con l’aiuto di una fionda, far saltare i blocchi e far cadere i maiali per superare i vari livelli. Lo scopo è salvare i piccoli e per farlo devi risolvere gli enigmi e farlo velocemente prima che i maiali li trovino.

Il gameplay del trailer ufficiale mostra che il nuovo titolo presenterà una meccanica semplice e una grafica rinnovata ma non rivoluzionata. Come qualsiasi altro gioco di Angry Birds, è pieno di colori, personaggi da cartone animato e un’eccellente musica di sottofondo. Ci saranno oltre 100 livelli da completare, oltre a raccogliere monete e ricompense. Man mano che avanzerai, visiterai molti luoghi esotici e svelerai la storia di Egg Wonders.

Angry Birds Journey è già stato lanciato negli Stati Uniti, in Finlandia, Svezia, Danimarca, Canada e Polonia. Rovio Entertainment ha annunciato che sarà rilasciato in tutto il mondo all’inizio del 2022. Gli utenti iOS possono visitare il sito Web ufficiale del gioco per effettuare la pre-registrazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi