Apple rilascia un nuovo firmware per AirPods e caricatore MagSafe

I nuovi aggiornamenti sono già in fase di rilascio per tutti

Apple ha rilasciato diversi aggiornamenti per alcuni dei suoi accessori. Stiamo parlando della gamma AirPods e del caricatore MagSafe, che ricevono ufficialmente un nuovo update del firmware.

magsafe airpods 3

Per quanto riguarda la gamma AirPods, è ora ufficialmente disponibile il nuovo firmware 4.2 (build 4C165) per tutti i modelli attualmente a catalogo. Al momento non abbiamo informazioni circa le novità di questo nuovo aggiornamento, tuttavia vi ricordiamo come sempre che non esiste un metodo per forzare manualmente l’aggiornamento. Potete però verificare il firmware installato aprendo l’app Impostazioni e recandovi nel menù Bluetooth; una volta connessi i vostri AirPods potrete premere sul pulsante i per visualizzare il firmware installato.

Apple ha inoltre rilasciato il nuovo firmware 10M229 per il caricatore MagSafe, presentato nel 2020 con la linea iPhone 12. Anche in questo caso Apple non ha rilasciato dettagli in merito al contenuto di questo aggiornamento e non esiste un metodo per installarlo manualmente. Esiste tuttavia anche in questo caso un modo per verificare il firmware attuale; dovete connettere il caricatore al vostro iPhone e recarvi nell’app Impostazioni. Da qui entrate in Generali e poi Info, per poi scorrere fino a individuare il sottomenù dedicato al caricatore MagSafe.

 

[via][via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News