I progetti Apple Car e Visore MR porteranno il titolo AAPL a 200$

Il valore delle azioni Apple potrebbe crescere nei prossimi mesi grazie ai progetti Apple Car e Visore MR.

Gli analisti di Morgan Stanley affermano che le azioni Apple potrebbero raggiungere i 200 dollari man mano che ci avviciniamo al lancio di nuovi prodotti come un visore per la realtà mista e un’auto a guida autonoma.

apple park lavoro

Come riportato dalla CNBC, Katy Huberty di Morgan Stanley ritiene che i nuovi prodotti Apple, come i visori per realtà mista o l’auto a guida autonoma, non siano ancora inseriti nel contesto del prezzo delle azioni di Apple.

Oggi sappiamo che Apple sta lavorando su prodotti per entrare in due mercati molto grandi – AR/VR e veicoli autonomi – e mentre ci avviciniamo al lancio di queste novità, riteniamo che la valutazione del titolo azionario dovrebbe riflettere queste opportunità future.

Le azioni AAPL sono attualmente scambiate a circa 169$ per azione, con un aumento di quasi il 40% nell’ultimo anno. Il massimo in 52 settimane è di  170,30, mentre il minimo è d 116,21$. Se le azioni AAPL raggiungessero l’obiettivo di prezzo di 200 dollari, rappresenterebbero un nuovo massimo storico per il titolo.

Huberty prevede che il visore per realtà mista di Apple, che potrebbe arrivare il prossimo anno, dovrebbe generare entrate simili a quelle dell’iPad. Questo primo modello dovrebbe concentrarsi su giochi, visualizzazione di media e comunicazione. La Apple Car, invece, potrebbe essere presentata nel 2025.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News