Apple Watch, in arrivo una nuova versione ‘Rugged’ nel 2022?

In arrivo anche un refresh di Apple Watch SE?

Quali saranno le novità in arrivo nel 2022 per Apple Watch? Secondo Bloomberg, Apple starebbe pianificando un aggiornamento per Apple Watch SE e un nuovo upgrade per la versione Sport.

apple watch se

Mark Gurman è tornato a parlare di Apple Watch, tracciando i piani di Cupertino per il 2022. Oltre al consueto aggiornamento annuale con il Series 8, l’azienda potrebbe introdurre anche un nuovo aggiornamento per il modello SE e una nuova versione ‘Rugged’ per il modello sport.

Il modello SE, presentato nel 2020, offre lo stesso design del Series 6 ma manca di funzionalità avanzate come il display always-on, il sensore di ossigenazione del sangue e la funzione ECG. Il modello 2022 potrebbe presentare un design lievemente rivisitato e funzionalità di tracciamento della salute più in linea con i modelli di fascia alta. Per quanto riguarda invece il modello ‘Rugged‘, Gurman si dice sicuro dell’arrivo di un modello sport rivisitato per essere ancor più resistente a graffi, urti, ammaccature e altro.

Apple Watch Series 7

Per quanto riguarda il design di questo possibile Apple Watch ‘Rugged’ difficile fare previsioni, tuttavia è possibile che il design accostato in estate al Series 7 sia in realtà quello del possibile modello Rugged. Al momento però si trattano solamente di speculazioni, da prendere quindi con la dovuta cautela.

Sarà questo il futuro di Apple Watch per il 2022? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News