Bad Monkey, Apple ufficializza il nuovo cast

Il cast della serie Bad Monkey registra l'ingresso di nuovi attori.

Apple TV+ ha aggiunto nuovi attori al cast della serie drammatica “Bad Monkey”, che arriverà nel 2022 sulla piattaforma di video streaming.

apple tv+

Il cast della serie “Bad Monkey” conta ora nuovi ingressi, tra cui Michelle Monaghan, Jodie Turner-Smith e Meredith Hagner. Le tre attrici si uniscono a Vince Vaughn, che era stato già ufficializzato da Apple nei mesi scorsi.

“Bad Monkey” è basato sull’omonimo romanzo di Carl Hiaasen del 2013 e racconta la storia di Andrew Yancy, un ex detective della Florida meridionale che è stato retrocesso a ispettore di un ristorante. “Un braccio mozzato trovato da un turista mentre era a pesca trascina Yancy nel mondo dell’avidità e della corruzione che decima la terra e l’ambiente sia in Florida che alle Bahamas“, recita la descrizione della serie. “E sì, c’è una scimmia“.

Monaghan interpreterà Bonnie, descritta come una “donna misteriosa intrappolata in un matrimonio violento e senza amore“. Turner-Smith interpreterà Dragon Queen/Gracie, una persona molto temuta in zona, mentre Hagner interpreterà Eve, una donna interrogata da Yancy sul suo defunto marito.

La serie è stata scritta dal co-creatore di “Ted Lasso” Bill Lawrence, con il regista Marcos Siega che dirigerà il primo episodio e sarà anche produttore esecutivo.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News