Apple TV+ ha aggiunto nuovi attori al cast della serie drammatica “Bad Monkey”, che arriverà nel 2022 sulla piattaforma di video streaming.
Il cast della serie “Bad Monkey” conta ora nuovi ingressi, tra cui Michelle Monaghan, Jodie Turner-Smith e Meredith Hagner. Le tre attrici si uniscono a Vince Vaughn, che era stato già ufficializzato da Apple nei mesi scorsi.
“Bad Monkey” è basato sull’omonimo romanzo di Carl Hiaasen del 2013 e racconta la storia di Andrew Yancy, un ex detective della Florida meridionale che è stato retrocesso a ispettore di un ristorante. “Un braccio mozzato trovato da un turista mentre era a pesca trascina Yancy nel mondo dell’avidità e della corruzione che decima la terra e l’ambiente sia in Florida che alle Bahamas“, recita la descrizione della serie. “E sì, c’è una scimmia“.
Monaghan interpreterà Bonnie, descritta come una “donna misteriosa intrappolata in un matrimonio violento e senza amore“. Turner-Smith interpreterà Dragon Queen/Gracie, una persona molto temuta in zona, mentre Hagner interpreterà Eve, una donna interrogata da Yancy sul suo defunto marito.
La serie è stata scritta dal co-creatore di “Ted Lasso” Bill Lawrence, con il regista Marcos Siega che dirigerà il primo episodio e sarà anche produttore esecutivo.