iPhone 6 Plus entrerà presto nei dispositivi vintage e obsoleti

Apple aggiungerà l’iPhone 6 Plus nella lista dei prodotti vintage a partire dal 31 dicembre.

iphone-6-plus-ad

A cinque anni da quando Apple ha smesso di distribuire questo modello, tra qualche settimana anche l’iPhone 6 Plus sarà ufficialmente obsoleto. Questo significa che gli Apple Store e i fornitori di servizi autorizzati Apple continueranno a offrire riparazioni per iPhone 6 Plus fino ad un massimo di sette anni, ma solo in base alla disponibilità dei componenti.

Introdotti nel settembre 2014, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono stati due degli smartphone più popolari che Apple abbia mai venduto, grazie ai display più grandi da 4,7 pollici e 5,5 pollici che molti utenti richiedevano da tempo. Le vendite dell’iPhone 6 Plus sono state interrotte nel 2016, mentre l’iPhone 6 è rimasto nel listino Apple fino al 2018. iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati i primi dispositivi a supportare Apple Pay, insieme ad altre caratteristiche chiave tra cui un chip A8 e fotocamere migliorate.

Per quanto riguarda il software, Apple ha già abbandonato il supporto per iPhone 6 e iPhone 6 Plus con il rilascio di iOS 13.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi