Tesla ha iniziato a vendere un fischietto da 50$ ispirato al Cybertruck, con Elon Musk che ne consiglia l’acquisto a discapito del panno Apple lanciato poche settimane fa.

Cyberwistle è un fischietto che ripropone il design del Cybertruck, il particolare pick-up elettrico che Tesla dovrebbe iniziare a vendere a partire dalla fine del 2022. A presentare questo particolare oggetti ci ha pensato Elon Musk su Twitter, insieme ad una presa in giro nei confronti di Apple.
Don’t waste your money on that silly Apple Cloth, buy our whistle instead!
— Elon Musk (@elonmusk) December 1, 2021
Musk ha infatti suggerito di non spendere soldi per “quello stupido panno Apple” e di conservarli per il fischietto. Il Cyberwhistle viene presentato come un fischietto premium da collezione, realizzato in acciaio inossidabile e con possibilità di attaccarlo al portachiavi dell’auto.
Non è la prima volta che il CEO di Tesla prende in giro Apple, visto che più volte si è schierato a favore di Epic nella diatriba sul monopolio dell’App Store. Per quanto riguarda il panno Apple, malgrado le critiche per il suo prezzo elevato (25€), le sue scorte sono andate a ruba in pochi giorni.