Ghostbusters Afterlife: scARe, cattura i fantasmi in realtà aumentata

Siete pronti per diventare dei veri acchiappafantasmi?

L’esperienza della realtà aumentata raggiunge anche il mondo di Ghostbusters. Ghostbusters Afterlife: scARe arriva su App Store.

ghostbusters

Il titolo di Imprezario Entertainment utilizza proprio il nome per risaltare maggiormente la centralità dell’esperienza in realtà aumentata. Ghostbusters Afterlife: scARe offre uno scorcio narrativo mai raccontato nell’universo di Ghostbusters. La narrazione ruota ovviamente tutta intorno all’ultimo film degli acchiappafantasmi, disponibile nelle sale cinematografiche da alcuni giorni. Unitevi alla lotta contro terribili fantasmi di ogni genere, usando indizi e intelletto per risolvere enigmi e sbloccare attrezzature speciali.

Il titolo vi consente di giocare i primi due episodi gratuitamente. Per ottenere il gioco completo dovrete sborsare 4.99 euro in forma di acquisto in-app. Il gioco vi offre per altro anche una fantastica esperienza geolocalizzata, una feature simile a quella di titoli blasonati come Pokèmon GO di Niantic.

L’installazione richiede un iPhone o iPod Touch con sistema operativo iOS 13 o versione successiva. Siete pronti per diventare dei veri Ghostbusters?

Ghostbusters Afterlife: scARe – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi