Android potrebbe presto integrare le reaction di iMessage

Le reaction potrebbero presto essere sostituite con emoji

L’applicazione Messaggi su Android potrebbe tendere presto una mano verso iMessage, modificando la visualizzazione delle reaction ai messaggi.

imessage messaggi apple

Al momento l’applicazione nativa di Android non è in grado di mostrare le reaction di iMessage. Se provate a rispondere con una reaction ai messaggi dei vostri amici con dispositivi Android, essa verrà proposta in forma di testo. Questa visualizzazione potrebbe però presto cambiare.

Nella versione 10.7 di Google Messaggi, il team di 9to5google ha scoperto alcuni indizi sui piani di Google per gestire le reaction di iMessage. L’azienda di Moutain View vorrebbe integrare le reaction come emoji, un modo certamente più gradevole rispetto a una semplice stringa di testo.

ios_reaction_classification

Show iPhone reactions as emoji

L’applicazione potrebbe insomma intercettare questi messaggi e associarli a una specifica emoji, per poi abbinarla a un messaggio inviato precedentemente nella chat. Questo potrebbe essere un primo importante passo verso un maggior dialogo tra le due piattaforme, che potrebbe tradursi in ulteriori novità per il futuro.

Google Messaggi e iMessage parleranno mai la stessa lingua? Non ci resta che vedere cosa ci riserverà il futuro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News