Galaga Wars+ e Kingdom Rush Frontiers+ arrivano su Apple Arcade

Scopriamo le novità settimanali di Apple Arcade.

Su Apple Arcade arrivano altri due titoli che si rifanno a giochi storici dell’App Store: Galaga Wars+ e Kingdom Rush Frontiers+.

Kingdom Rush Frontiers

Entrambi i giochi erano già disponibili su App Store, ma le edizioni Apple Arcade non contengono acquisti in-app o pubblicità.

Galaga Wars+ è disponibile su iPhone e iPad. Questo arcade sparatutto ti porterà a pilotare le navicelle spaziali più iconiche e liberare la galassia dagli invasori. Grafiche molto curate e comandi touch semplici porteranno i giocatori in un viaggio nel passato e pieno di divertimento. Gli spari sono automatici, visto che basta toccare lo schermo per muovere la navicella e sollevare il dito per mettere il gioco in pausa quando vuoi. Ogni navicella ha quattro abilità diverse utilizzabili in qualsiasi momento e dovrai raccogliere le monete durante le battaglie spaziali per migliorare le abilità di ognuna di esse. Inoltre, ogni giorno riceverai una scatola di oggetti gratuita e potrai completare le missioni giornaliere per guadagnare più monete.

Galaga Wars apple arcade

Kingdom Rush Frontiers+ è disponibile su iPhone, iPad e Mac. In questo gioco dovrai difendere le tue terre da draghi, piante mangia-uomini e orribili abitanti del mondo sotterraneo, il tutto utilizzando torri, eroi ed altri elementi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade