Apple celebra i suoi primi 40 anni in Francia

Apple sta celebrando i 40 anni di attività in Francia con una serie di iniziative.

Apple ha annunciato l’apertura di un nuovo studio Apple Music a Parigi per celebrare i 40 anni di presenza dell’azienda nel territorio francese.

apple 40 anni francia

Il nuovo studio Apple Music verrà aperto sugli Champs-Elysees a Parigi e sarà utilizzato per i programmi LE CODE e Hits Francais e per interviste con artisti francesi e non solo. Ricordiamo che Apple Music ha altri studi a Los Angeles, New York, Nashville e Londra.

Lo studio ospiterà presto anche artisti che verranno a guidare i propri programmi radiofonici. Lo spazio includerà uno studio radiofonico con una cabina per DJ, nonché una cabina di ascolto Space Audio per gli artisti.

Per celebrare i 40 anni di Apple in Francia, oltre a varie iniziative su Apple Music e App Store, arrivano anche le parole di Tim Cook:

La Francia occupa un posto speciale nel mio cuore. Ogni volta che ci vado, sono ispirato da questa comunità accogliente, dinamica e profondamente creativa di artisti e sviluppatori. Sono lieto di celebrare il 40° anniversario di Apple in Francia con i nostri team locali e i clienti. Amo la Francia, perché è un incredibile cuore di arte e innovazione e si trova davvero all’incrocio tra trante creatività. Apple ha sempre aspirato a fare tutto questo, e quindi siamo spiriti affini, in un certo senso”.

Apple ricorda di aver iniziato le attività in Francia con un piccolo team di vendita nel 1981. Ora, nel paese ci sono 2o Apple Store e 2.700 dipendenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News