LoveFrom di Jony Ive collabora ancora con Apple

Jony Ive ha confermato che LoveFrom sta ancora collaborando con Apple su diversi progetti.

Intervenuto alla conferenza RE:WIRED, l’ex capo designer di Apple Jony Ive ha parlato del suo rapporto con Steve Jobs e di come la sua azienda LoveFrom collabora ancora con Apple.

ive lovefrom apple

Jony Ive ha parlato della transizione di Apple verso i dispositivi indossabili e di come questo processo sia iniziato 20 anni fa, con l’introduzione dei primi auricolari bianchi insieme agli iPod. L’ex designer Apple ha parlato di quel periodo e di come in azienda si siano subito resi conto che i loro prodotti venivano indossati come veri e propri accessori indossabili, tanto da far riflettere i dirigenti sulla strada da intraprendere per gli anni successivi. Addirittura, nell’intervista si è arrivati a parlare di tecnologie indossabili da applicare sotto la pelle e di come tutto questo cambierà il modo in cui i prodotti vengono progettati.

Ive ha poi chiarito che la sua LoveFrom sta ancora collaborando con il team design di Apple. Non sono stati forniti dettagli, ma pare che Ive e la sua squadra siano stati coinvolti nella progettazione dell’iMac M1 colorato.

Per quanto riguarda il nome “LoveFrom”, Ive afferma di essere stato ispirato da Steve Jobs e dalla sua convinzione nell’esprimere gratitudine per l’umanità, realizzando solo ottimi prodotti. Oltre alle collaborazioni con Apple, Airbnb e Ferrari, Ive ha confermato che la sua azienda ha avviato un nuovo progetto con Moncler per futuri capi di abbigliamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News