Apple continuerà ad accettare nuove app anche durante le feste

Niente ferie per il team dell'App Store che si occupa di controllare nuove app e aggiornamenti inviati dagli sviluppatori.

Apple ha annunciato che gli sviluppatori potranno inviare nuove app e nuovi aggiornamenti tramite App Store Connect anche durante le prossime festività natalizie e non solo.

App Store Connect

Rispetto agli anni passati, quando App Store Connect non accettava nuove app o aggiornamenti in determinati giorni, quest’anno gli sviluppatori potranno comunque inviare nuovi titoli o update ad Apple. L’azienda fa solo sapere che i tempi di revisione potrebbero essere più lunghi tra il 24 e il 28 novembre e tra il 23 e il 27 dicembre.

Quest’anno, siamo lieti di continuare ad accettare nuove app e aggiornamenti su App Store Connect durante le prossime festività. Assicurati che le tue app siano aggiornate e pronte per la stagione più impegnativa su App Store. A causa dell’elevato volume previsto in quei giorni, pianifica di inviare in anticipo le richieste più urgenti. Tieni presente che il completamento delle revisioni potrebbe richiedere più tempo dal 24 al 28 novembre e dal 23 al 27 dicembre.

Una buona notizia per tutti gli sviluppatori, che non saranno costretti ad aspettare diversi giorni per inviare nuove app o importanti aggiornamenti su App Store durante le prossime festività.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News