Heroes of the Dark di Gameloft arriva su App Store

Mostratosi per la prima volta durante l'ultimo Keynote Apple, da oggi è disponibile su App Store il gioco Heroes of the Dark.

Heroes of the Dark è il nuovo e atteso GDR di Gameloft ora disponibile su App Store.

HOTD

In questo gioco dovrai affrontare vampiri, lupi mannari e umani in situazioni misteriose ambientate nell’era vittoriana. Dovrai scegliere i tuoi eroi e stringere alleanze per ripristinare l’ordine mondiale.

Heroes of the Dark è un GDR di strategia che offre ampi spazi dedicati alla strategie, oltre a battaglie molto dinamiche. Inoltre, potrai ricevere l’epico Occhio di Von Meremoth, una sfera che ti aiuterà a scatenare le abilità più forti dei tuoi eroi e che sarà disponibile per chi scaricherà il gioco nelle due settimane successive al lancio.

Heroes of the Dark

In questo titolo dovrai esplorare un oscuro mondo vittoriano in cui un atto di guerra senza precedenti ha distrutto la Luna. Ora, maestri vampiri d’élite con conoscenze arcane, tribù di lupi mannari e gli ultimi umani sopravvissuti lottano per ottenere i potenti cristalli lunari e prendere il controllo del Cuore di Tenebris, un immenso manufatto lunare che controlla il destino. In questa situazione di caos, spetta a te radunare una squadra di eroi epici e affrontare le forze del male.

Dovrai reclutare, sviluppare e preparare una squadra di umani, lupi mannari e vampiri, ognuno con la sua storia e i suoi talenti. Il tuo obiettivo sarà anche quello di ottimizzare la tua squadra divisa in classi per ottenere potenti sinergie e battere il nemico con scelte strategiche. Potrai anche collaborare con la tua alleanza ed espandere il tuo impero ottenendo preziosi frammenti di cristallo, intere regioni della mappa e il Cuore di Tenebris.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi