Kathy Rain: Director’s Cut, riuscirete a svelare il mistero?

Il titolo arriva su App Store con tanti nuovi contenuti

Per tutti gli amanti dei titoli investigativi è arrivata su App Store una vera chicca, da non perdere assolutamente. Kathy Rain: Director’s Cut è ora ufficialmente disponibile.

Kathy Rain

Il titolo di Raw Fury ci trasporta negli anni 90, raccontando la storia di una studentessa di giornalismo decisa e determinata a fare i conti con il passato mentre indaga sulla morte misteriosa del nonno, recentemente scomparso. Armata di una motocicletta, un pacchetto di sigarette e un taccuino, Kathy dovrà scavare a fondo nel mistero che circonda la sua città natale. L’indagine la porterà insomma in uno straziante viaggio emotivo e personale che metterà a dura prova la nostra protagonista.

Il titolo arriva nella sua Director’s Cut, portando una trama ampliata con finale prolungato e diverse nuove aree da esplorare. Non mancheranno tanti nuovi rompicapo e svariati miglioramenti sul fronte tecnico, oltre ovviamente ad un comparto comandi ottimizzato per la piattaforma mobile.

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 13 o versioni successive. Il costo è di 4.99 euro, un prezzo da pagare al download che vi garantirà l’esperienza completa senza ulteriori esborsi. Sarete capaci di svelare il mistero?

Kathy Rain: Director’s Cut4.99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi