Apple TV+ arriva sui dispositivi Comcast e Sky Q

Apple TV+ arriverà presto anche sui dispositivi Comcast e Sky Q.

Apple TV+ arriverà sui dispositivi Comcast e Sky Q, ampliando la gamma di prodotti sui quali è possibile visualizzare i contenuti della piattaforma.

apple tv+

Ad annunciare la novità è stato il CEO di Comcast, Brian Roberts, il quale ha confermato che la sua azienda ha trovato un accorto che permetterà di portare Apple TV+ sui dispositivi Comcast e sull’app Xfinity Stream. Al momento non sappiamo quando esattamente l’app ‌Apple TV+‌ sarà disponibile sui dispositivi Comcast, ma vi aggiorneremo non appena avremo altre novità.

Lo stesso varrà anche per gli abbonati a Sky in possesso dell’apparecchio Sky Q, visto che Apple TV+ arriverà presto anche su questo dispositivo. La piattaforma streaming di Apple arriverà anche sul TV Sky Glass, dispositivo che sarà disponibile in Italia dal 2022. Anche in questo caso non sappiamo le tempistiche precise, ma si parla genericamente di “prossimi mesi“.

Con l’app ‌Apple TV+‌, i dispositivi Comcast e Sky Q potranno presto attingere alla libreria di serie TV e film originali di Apple, come “Ted Lasso” e “The Morning Show”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News