GRID Autosport, a tutta velocità!

Riuscirete a domare l'adrenalina dell'alta velocità?

Per tutti gli amanti delle corse automobilistiche arriva su App Store un nuovo titolo tutto per loro. GRID Autosport Custom Edition è ora ufficialmente disponibile su App Store.

GRID

Con GRID Autosport scenderete in pista in un fantastico mix tra simulazione e guida arcade. Il titolo offre un comparto comandi studiato per offrire la miglior esperienza di gioco possibile. Potrete scegliere tra inclinazione del device, volante touch, frecce touch o anche il comune e sempre pratico gamepad. Il titolo porta su iOS una grafica eccezionale grazie al suo motore grafico perfettamente ottimizzato per i nostri iPhone. Tantissime gare a disposizione e un livello di difficoltà variabile che vi offrirà gare più spensierate oppure vere e proprie esperienze vicine alla simulazione.

GRID Autosport Custom Edition richiede iOS 14 o successivo. Saranno necessari 1,5 GB di spazio libero per installare il gioco base e ulteriori 6 GB di spazio per installare i pacchetti di contenuti. Il team pertanto raccomanda di avere almeno 8 GB di spazio libero per evitare qualsiasi problema durante l’installazione. Potete scaricare questo titolo gratuitamente e all’interno sarà poi possibile acquistare pacchetti extra a pagamento per ampliare l’esperienza di gioco. Riuscirete a domare l’adrenalina dell’alta velocità?

GRID Autosport Custom Edition – GRATIS 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi