Saranno questi gli AirPods Pro 2?

Diamo uno sguardo a come potrebbero essere i nuovi AirPods Pro di seconda generazione.

Apple sta sviluppando gli AirPods Pro di seconda generazione e MacRumors ha condiviso alcune immagini che mostrano come potrebbero essere i prossimi auricolari Apple.

airpods pro 2 2

La persona che ha fornito le immagini ha affermato che provengono da una “fonte interna ad Apple“, ma si è rifiutata di fornire ulteriori informazioni. Gli AirPods Pro 2‌ nelle foto presentano lo stesso design degli ‌AirPods Pro‌ di prima generazione, ad eccezione del sensore ottico mancante nella parte inferiore di ciascun auricolare. Apple è passata dai sensori ottici a un sensore di rilevamento della pelle negli AirPods 3‌, quindi è possibile che ‌gli AirPods Pro‌ di seconda generazione seguiranno lo stesso esempio.

case airpods pro 2

Ci sono invece differenze più evidenti nel case. Ad esempio, troviamo dei fori per gli altoparlanti nella parte inferiore, che è una scelta insolita mai presa in passato da Apple. La fonte che ha fornito le immagini afferma che questi fori verranno introdotti perché, insieme a iOS 16, Apple aggiungerà una nuova funzionalità in cui “Find My” sarà disponibile separatamente per la custodia e per gli auricolari. I fori degli altoparlanti consentiranno alla custodia di riprodurre un suono per consentirne il ritrovamento.

La custodia mostra anche un anello di metallo sul lato, che può essere usato per attaccare un cinturino. Anche in questo caso, Apple non ha mai proposto una soluzione di questo tipo con i precedenti AirPods.

airpods pro 2

La fonte conferma che gli AirPods Pro 2 continueranno ad avere lo stelo, malgrado altri rumor hanno ipotizzato un design degli auricolari privo di questo elemento.

Gli AirPods Pro 2 dovrebbero essere rilasciati nella prima metà del 2022. Ovviamente non sappiamo se queste immagini sono autentiche.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor