TripToilet: mai più senza bagno!

Ecco l'app utile e divertente che ti indica il miglior bagno più vicino.

Quante volte vi siete chiesti dove fosse il bagno più vicino? Come avete risolto? Da oggi non dovrete più preoccuparvi: ecco TripToilet!

triptoilet

TripToilet nasce per rispondere ad una domanda specifica della vita di ciascuno di noi. Come fare per trovare un bagno pulito, confortevole e accogliente anche fuori casa? Come fare in caso di necessità particolari come quella di un fasciatoio per bambini? Un bagno per disabili? Grazie a TripToilet, con pochi tap, potrete trovare il bagno più vicino che risponde alle vostre esigenze.

L’app presenta poche semplici funzioni che permettono, da subito, di godere dei propri servizi. TripToilet accoglie gli utenti mostrando loro i bagni più vicini, la classificazione generale del luogo mappato e una foto esterna del luogo in cui si trova. Tappando su una di queste schede, all’utente vengono mostrati ulteriori dettagli sul bagno selezionato. In particolare, la classificazione passa per tre criteri differenti: livello di pulizia, profumo dell’ambiente sintetizzati poi in valutazione complessiva che considera tutti gli altri aspetti. Qui l’utente può inoltre scrivere una recensione, ottenere le indicazioni per raggiungere il bagno e visualizzare in modo più comodo la foto del luogo.

Grazie alla mappa consultabile nell’app, l’utente potrà sempre tenere sotto controllo i bagni presenti nelle proprie zone più frequentate.

Risulta molto simpatica la scelta di utilizzare dei piccoli rotolini di carta igienica stilizzata come punteggio per le valutazioni.

TripToilet collabora con l’AMSA di Milano che gestisce il servizio di ToiletBus attivo in città. La collaborazione ha permesso di realizzare una sezione ad-hoc nell’app per avere tutte le informazioni necessarie. A Roma invece, grazie alla collaborazione stretta con la società PSTOP, sono disponibili molti bagni dedicati nelle maggiori piazze.

TripToilet è un’app totalmente gratuita, è disponibile su AppStore e sul PlayStore di Google. Cosa state aspettando? Correte a scaricarla!

TripToilet ha inoltre risolto l’annoso problema che affligge ristoratori e proprietari di bagni all’interno dei locali. Grazie alla TripToilet Key i gestori potranno finalmente dire addio alle fastidiose chiavi per l’utilizzo dei bagni. In molti casi, i gestori dei locali, hanno necessità di controllare gli accessi ai bagni dei propri esercizi commerciali.

triptoilet
A sinistra, la mappa dei bagni mappati nell’area selezionata. A destra, la schermata per l’autorizzazione della TripToilet Key.

Con la serratura smart di TripToilet gli esercizi commerciali avranno finalmente vita facile per il controllo degli accessi in bagno. Eviteranno finalmente qualsiasi problema derivante dall’utilizzo di una chiave fisica. La TripToilet Key si controlla attraverso lo smartphone del cliente che, per utilizzare la serratura, dovrà segnalare al gestore QR code o codice che comparirà tappando sull’apposita icona presente nell’app. Una volta autorizzato, il cliente potrà aprire la serratura, utilizzare il bagno e lasciare una recensione. Per saperne di più vi consigliamo di consultare il sito web dell’azienda.

Articolo in collaborazione con TripToilet

Applicazioni App Store