Jason Segel reciterà nella nuova serie comedy Shrinking

Shrinking è la nuova serie firmata Bill Lawrence, co-creatore di Ted Lasso

Dai creatori di Ted Lasso sta per arrivare Shrinking, la nuova serie comedy in esclusiva su Apple TV+. Apple ha ufficialmente svelato la nuova serie, rivelando alcuni dettagli interessanti per quanto riguarda cast e trama.

Shrinking

Jason Segel sarà il protagonista della serie targata Apple TV+, partecipando anche alla produzione insieme a Bill Lawrence e Brett Goldstein, rispettivamente co-creatore e scrittore di Ted Lasso. La nuova serie sarà composta da 10 episodi e vedrà Segel vestire i panni di un terapeuta che inizierà ad essere sincero con i propri pazienti, rivelando quello che pensa veramente di loro in barba ad ogni forma di etica professionale. Al momento non si conoscono dettagli ulteriori ma la trama promette sicuramente grasse risate, sperando in una produzione ispirata in grado di non perdere il confronto con la premiatissima serie Ted Lasso.

Ted Lasso ha ricevuto diversi premi e si è rivelata senza dubbio una delle serie Apple di maggior successo. Non ci resta altro da fare che attendere con pazienza l’arrivo di questa serie su Apple TV+. Ricordiamo come sempre che per accedere al servizio è necessaria la sottoscrizione di un abbonamento mensile pari a 4,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News