NBA 2K22 Arcade Edition, svelata la data di lancio su Apple Arcade

Preparate i vostri dispositivi, NBA 2K22 Arcade Edition sta per arrivare su Apple Arcade.

Dopo l’annuncio ufficiale sull’uscita del gioco, ora sappiamo anche quando NBA 2K22 Arcade Edition verrà lanciato su Apple Arcade.

NBA 2K22 Arcade Edition

NBA 2K22 Arcade Edition di 2K Games rappresenta il nuovo capitolo della serie NBA 2K e sarà disponibile in esclusiva su Apple Arcade. I giocatori potranno vivere l’atmosfera della NBA scendendo in campo con le più grandi stelle del momento, come Luka Doncic, Damian Lillard, Kevin Durant, Jayson Tatum, Zion Williamson, Rui Hachimura, Karl-Anthony Towns e tanti altri.

I giocatori potranno scegliere tra le loro squadre NBA preferite e giocare contro gli avversari in “Partite Veloci” con roster NBA aggiornati al 2022, affrontare gli amici in sfide testa a testa in modalità “Multiplayer online” o cimentarsi nel vero basket da strada 3 contro 3 nella modalità “Blacktop”. I giocatori aspiranti allenatori potranno diventare GM e Head Coach della loro franchigia NBA preferita e creare anche il loro dream team in modalità “Associazione”.

NBA 2K22 Arcade Edition

In questa modalità, i giocatori potranno gestire il loro roster NBA e fare scambi, ingaggiare free agent, fare scouting tra i talenti emergenti e controllare le finanze della propria squadra. Sarà anche possibile iniziare un percorso in NBA in modalità “La mia Carriera”, personalizzando aspetto fisico, ruolo, numero di maglia e iniziare così una carriera in NBA come tiratori, playmaker, schiacciatori e altro ancora. Nella modalità “Il Mio Campo” sarà possibile creare il proprio campo di basket dove esercitarsi per affinare le proprie abilità, allenandosi migliorando le proprie statistiche per poter finalmente raggiungere il livello di All-Star NBA.

NBA 2K22 Arcade Edition sarà disponibile dal 19 ottobre su Apple Arcade.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade