Il grande classico Tiny Wings ritorna da venerdì su Apple Arcade

Il titolo sarà rinominato Tiny WIngs+

Apple, da alcuni mesi, sta riportando su App Store alcuni grandi classici del passato, includendoli all’interno della propria sottoscrizione Apple Arcade. Anche Tiny Wings, uno dei titoli probabilmente più apprezzati di sempre, sta per tornare su App Store.

Tiny Wings

Tiny Wings, sviluppato da Andreas Illiger e rilasciato nel 2011, è probabilmente uno dei casual games più amati di sempre. Scopo del gioco era quello di premere sul display per aiutare un uccellino a volare, prendendo slancio dalle colline dislocate lungo il percorso. La pressione sul display deve avvenire con il corretto tempismo, per permettere al nostro piccolo amico volante di prendere lo slancio in modo perfetto per alzarsi in volo e aumentare il moltiplicatore combo. Il tempo tuttavia sarà nostro nemico e dovremo cercare di aumentare il nostro puntaggio prima del calar della notte.

Come già accaduto per gli altri grandi classici, il titolo sarà rinominato Tiny Wings+ e sarà incluso nel pacchetto Arcade da venerdì 15 ottobre. Come da prassi per i titoli Apple Arcade, non sarà presente nessun acquisto in-app. Quanti di voi hanno giocato il titolo originale? Fatecelo sapere nei commenti.

 

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi