Michael Shapiro sarà il nuovo tesoriere di Apple?

Altri dirigenti saranno promossi a VP

Dopo le dimissioni di Gary Wipfler, tesoriere di Apple per ben 35 anni, l’azienda si è ovviamente subito mossa per individuare il suo successore. Secondo Bloomberg, la nomina ufficiale del successore è ormai vicina.

apple-park

Michael Shapirodirigente di lunga data in Apple, sarebbe il profilo scelto dall’azienda. La nomina non è ancora ufficiale tuttavia il report di Bloomberg sembra decisamente convinto della scelta di Apple. Attualmente Shapiro lavora ai registri aziendali come membro del gruppo di gestione della liquidità. Secondo il report, questo avvicendamento alla tesoreria ha portato ad alcune nuove promozioni.

Alan Gilchrist, Eden Sears, Stacey Lysik e Ron Huang sono stati promossi come nuovi vicepresidenti. Gilchrist sarà vicepresidente della divisione ingegneria per le tecnologie di silicio e batterie, Sears vicepresidente del marchio mentre per quanto riguarda gli altri due nuovi VP non ci sono informazioni precise. La struttura aziendale di Apple prevede ora oltre 100 vicepresidenti, che faranno riferimento ad alcuni vicepresidenti senior o direttamente a Tim Cook, Maestri o Williams.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News