“Apple at work” racconta nuove storie di successo

I dispositivi Apple sono sempre più utilizzati in ambito lavorativo, come confermano le nuove storie condivise da Apple.

Apple ha aggiornato la sua pagina Web “Apple at Work” con una serie di nuove testimonianze di clienti aziendali che spiegano come i dispositivi e i servizi Apple possono aiutare sul lavoro.

apple storie lavoro

Le piccole e grandi aziende utilizzano i prodotti Apple per semplificare i flussi di lavoro, gestire e monitorare le operazioni, aumentare il coinvolgimento dei clienti, implementare strumenti specializzati e altro ancora. I clienti aziendali rappresentano una parte significativa delle vendite di Apple, per questo sul sito vengono regolarmente promosse nuove storie di successo.

L’ultimo aggiornamento di Apple at Work presenta nuove testimonianze di Ash Cloud, BDC, Bestseller, BSH, Finnair, Fulton Hogan, Hastens, H-E-B, Tochigi Bank, Tokyo Metro e Zurigo, che si uniscono alle storie precedentemente evidenziate da AIA, AXA, BDC, British Airways, BSH, Capital One, John Lewis & Partners, Rogers-O’Brien Construction, SKF e Vestas.

Apple suddivide le varie storie di successo in sei categorie: vendita al dettaglio, edilizia, finanza, trasporti, assicurazioni e produzione. Il testo promozionale e i video in evidenza illustrano come i prodotti e i servizi Apple possono aiutare un particolare settore. Ad esempio, Apple promuove il supporto per iPhone, iPad e Apple Pay per le operazioni di un punto vendita nella categoria della vendita al dettaglio. I dispositivi sono anche utili per la scansione, la ricerca di articoli, l’accesso ai dati, la gestione dell’inventario e l’assistenza nelle vendite.

Ogni sezione presenta una testimonianza principale con uno sguardo approfondito su come Apple aiuta quella particolare azienda. Nel caso della categoria produzione, BSH spiega come iPad, Apple Business Manager e altri strumenti si inseriscono nel suo flusso di lavoro:

In BSH, iPad trasforma il modo in cui lavorano i tecnici dell’assistenza, dall’ottimizzazione della pianificazione giornaliera all’aiutarli a identificare le parti vecchie da sostituire. La facilità e la mobilità di iPad combinate con la potenza delle app iPadOS personalizzate realizzate in collaborazione con Apple e IBM, rende accessibili le informazioni sui prodotti, semplifica la comunicazione con l’ufficio e consente di attivare in qualsiasi momento una comunicazione faccia a faccia con il cliente.

La nuova pagina Apple at Work include una vasta gamma di informazioni sugli strumenti e sulle partnership aziendali di Apple e funge da landing page per le aziende che desiderano integrarsi con l’ecosistema.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News