ShopRicondizionati: il tuo nuovo iPhone al giusto prezzo

In cerca di un nuovo iPhone? Ecco la soluzione che potrebbe fare al caso tuo!

La scelta di acquistare un iPhone ricondizionato non è solo dettata dal risparmio, ma anche dalla salvaguardia dell’ambiente. Oggi vi parliamo di ShopRicondizionati che offre ai propri utenti tutto ciò.

Siete in cerca di un nuovo iPhone? Gli ultimi modelli costano troppo? Un’alternativa valida è quella di considerare l’acquisto di un dispositivo ricondizionato. ShopRicondizionati è lo shop online che, nel vostro caso, risponderà a tutte le vostre esigenze.

Gli iPhone e iPad proposti da ShopRicondizionati godono di 12 mesi di garanzia e, prima di finire nelle vostre tasche, sono sottoposti a rigorosi test di qualità oltre che ad eventuali ripristini hardware. I tecnici qualificati dell’azienda si prendono infatti cura di ciascun dispositivo per assicurare la massima soddisfazione dei propri clienti.

Ciascun dispositivo arriva a casa nella scatola di ShopRicondizionati con caricatore da muro, cavetto di ricarica e spilla per l’estrazione del carrellino sim. A richiesta, l’utente potrà acquistare in fase d’ordine il caricatore rapido, una cover trasparente, la pellicola in vetro già applicata dai tecnici, cuffiette EarPods oltre che pellicole protettive per le fotocamere dei modelli più recenti.

ShopRicondizionati

La spedizione è garantita in 24/48h in tutta Italia. Il pagamento può avvenire tramite Amazon Pay, contrassegno, con 3 rate attraverso il servizio Klarna o tramite bonifico.

Per i nostri utenti, ShopRicondizionati ha riservato lo sconto di 20€ inserendo il codice sconto IPHONEITALIA in fase di checkout.

Acquista il tuo iPhone ricondizionato con 20€ di sconto grazie al codice IPHONEITALIA

ShopRicondizionati permette inoltre di vendere il proprio iPhone o iPad usato a prezzi davvero vantaggiosi. Vi invitiamo a valutare voi stessi il valore del vostro device consultando il sito ufficiale dell’azienda.

Scegliere di acquistare un iPhone ricondizionato non si traduce solo in un forte risparmio, ma vi consente di evitare sprechi e rispettare l’ambiente.

In definitiva, lo shop offre un servizio davvero impeccabile a prezzi contenuti. Se quindi siete in cerca di un nuovo device, ma siete sensibili ai temi ambientali e al risparmio non dovete far altro che visitare ShopRicondizionati.

Articolo in collaborazione con ShopRicondizionati.com

 

Offerte