Gli iPhone 13 in Francia includono gli EarPods

Gli utenti che acquistano un iPhone 13 in Francia si ritroveranno anche dei nuovi auricolari EarPods.

Le confezioni degli iPhone 13 venduti in Francia contengono anche gli auricolari EarPods, grazie a una legge che obbliga i produttori ad includere “kit vivavoce” nelle scatole degli smartphone.

iphone 13 earpods francia

Una legge francese impone infatti di includere “kit vivavoce” come auricolari e cuffie all’interno delle confezioni degli smartphone per proteggere i bambini di età inferiore ai 14 anni da potenziali radiazioni elettromagnetiche. Per questo motivo, Apple è stata costretta a includere gli auricolari EarPods nelle confezioni di tutti gli iPhone 13 venduti in Francia, mentre nel resto del mondo questo accessorio non è presente.

Il sito Web Apple in Francia conferma la presenza degli EarPods con connettore Lightning in tutti i modelli di iPhone 13 venduti nel paese, proprio come avvenuto l’anno scorso con la gamma iPhone 12. Per rispettare la norma in Francia, Apple spedisce gli iPhone in due scatole separate: quella standard che include l’iPhone 13 e una confezione bianca più grande che contiene gli EarPods.

Al di fuori della Francia, tutti i nuovi iPhone includono solo un cavo da Lightning a USB-C nella confezione. Gli EarPods sono acquistabili a parte.

In India, invece, per celebrare il festival di Diwali Apple ha deciso di regalare gli AirPods a tutti gli utenti che acquistano un nuovo iPhone 12. La promozione inizierà il 7 ottobre fino a esaurimento scorte. L’anno scorso, la stessa iniziativa ha avuto un grandissimo successo, visto che tutti i dispositivi in offerta sono terminati in due ore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News