Thumper Pocket Edition+ e Crayola Create and Play in arrivo su Apple Arcade

Arriverà nelle prossime settimane su Apple Arcade il gioco Thumper Pocket Edition+.

Il popolare rhythm game Thumper, tra l’altro vincitore di un Apple Design Award, arriverà in una versione Pocket Edition+ su Apple Arcade. In arrivo anche Crayola Create and Play.

Thumper Pocket Edition

Come scoperto da Engadget, da oggi è già possibile prenotare il gioco su Apple Arcade per ritrovarselo installato sui propri dispositivi non appena disponibile.

Lanciato su App Store nel 2017 al prezzo di 4,99€, Thumper è stato subito un successo grazie ad una giocabilità semplice, veloce e adrenalinica.

Thumper è violenza ritmica: azione classica, velocità fulminea e brutale fisicità. Sei uno scarabeo spaziale. Fronteggia il vuoto e affronta una gigante testa delirante.

In questa speciale edizione tascabile puoi giocare a tutti i nove epici livelli con una mano.

Sfreccia in avanti, padroneggia nuove mosse e sopravvivi a terrificanti battaglie contro i boss. Accompagnato da una sferzante colonna sonora originale, vivrai ogni impatto devastante. Per raggiungere la beata sinestesia devi dominare il ritmo dell’inferno.

Il gioco arriverà nelle prossime settimane su Apple Arcade.

Crayola Create and Play è progettato per stimolare la creatività, l’immaginazione, la sperimentazione, e rappresenta una grande aggiornamento per la piattaforma. È pieno di attività divertenti, visto che i giocatori possono sperimentare decine di giochi di sviluppo e sfide creative per rendere produttivo il tempo che passano sul loro smartphone. Potrai creare lavori digitali usando veri strumenti artistici Crayola, far nascere e prenderti cura degli animali domestici, creare un giardino con la realtà aumentata e tanto altro.

Il gioco sarà disponibile prossimamente su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade