Sblocco con Apple Watch, Apple promette un fix per i problemi su iPhone 13

Attesa una patch correttiva di Apple nei prossimi giorni

iPhone 13 è arrivato nelle mani dei clienti lo scorso venerdì. Come spesso accade, in questi primi giorni emergono i primi problemini come quello che coinvolge lo sblocco del dispositivo con Apple Watch.

sblocco con Apple Watch

Funzionalità introdotta da Apple di recente, lo sblocco con Apple Watch consente di utilizzare il vostro smartwatch per sbloccare iPhone. Questa funzionalità è stata pensata per semplificare l’uso del dispositivo con la mascherina, che rende impossibile lo sblocco con Face ID. In queste ore i clienti di iPhone 13 stanno segnalando diversi errori che riguardano questa funzionalità. In tutti i casi il messaggio che si riceve è Unable to Communicate with Apple Watch (Impossibile comunicare con Apple Watch).

Il problema ha portato i clienti ad aprire diversi thread sul sito di supporto, che hanno ovviamente attirato l’attenzione di Cupertino. L’azienda ha così riconosciuto il problema, affermando di essere al lavoro per risolverlo quanto prima. Non ci sono al momento soluzioni percorribili per arginare il problema. Ci vorrà quindi pazienza, in attesa del rilascio di una patch correttiva da parte dell’azienda di Cupertino.

Anche voi non riuscite ad attivare questa funzionalità? Fatecelo sapere nei commenti

 

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News