Da oggi sono ufficialmente in vendita i nuovi iPhone 13, insieme agli iPad mini di sesta generazione.
I primi clienti che hanno preordinato i dispositivi la scorsa settimana stanno ora ricevendo i loro acquisti, con Australia e Nuova Zelanda tra i primi ad avere accesso all’ultimo hardware di Apple. Da oggi, anche gli Apple Store fisici in Italia e nel resto del mondo inizieranno a vendere iPhone 13 e iPad mini 6, oltre al nuovo iPad entry-level.
A differenza del passato, non ci sono grandi file fuori gli store, anche se vengono segnalate code soprattutto in Giappone e Australia. Tra pandemia e nuove scelte strategiche di Apple, quella delle lunghissime file è ormai una storia passata.
Presentato la scorsa settimana, iPhone 13 vanta una serie di miglioramenti tra cui fotocamera migliorata, un nuovo system-on-chip A15 Bionic, nuove funzionalità come foto macro e modalità Cinema e tanto altro. I modelli di fascia alta iPhone 13 Pro e Pro Max sfoggiano un display ProMotion a frequenza di aggiornamento variabile e un core GPU aggiuntivo per supportare funzionalità esclusive come il formato ProRes.
Anche l’iPad mini ha debuttato la scorsa settimana con un nuovo design a tutto schermo, processore A15 Bionic, connettività 5G, miglioramenti significativi della fotocamera e altre novità
Alcuni modelli di iPhone 13 prevedono ora una consegna a ottobre, segno di una buona richiesta da parte degli utenti. E voi, avete acquistato qualche nuovo prodotto Apple?
News