WhatsApp, in arrivo le icone dei gruppi in stile iMessage

Sarà possibile modificare l'icona di un gruppo impostando una emoji o uno sticker con sfondo colorato in stile iMessage.

WhatsApp sembra ultimamente aver incrementato il rilascio di nuove funzionalità, complice probabilmente la sempre più agguerrita concorrenza di Telegram. Tuttavia la nuova funzionalità che stiamo per mostrarvi arriva direttamente da… iMessage!

Whatsapp

Secondo quanto rivelato da WABetaInfo, la release beta 2.21.190.11 di WhatsApp sta ricevendo questa nuova funzionalità che consentirà di modificare l’immagine in evidenza di un gruppo. Potremo scegliere tra sticker o emoji, selezionando poi il colore di sfondo che più ci piace. Se state utilizzando la release beta indicata vi basterà procedere alla modifica dell’immagine di un gruppo, cercando poi il pulsante Emoji & Stickers.

Certamente nulla di innovativo ma questa continua attività in fase di sviluppo è senza dubbio un segnale importante. L’azienda ha infatti diverse novità in cantiere e speriamo di vedere quanto prima l’aggiornamento che introdurrà finalmente il supporto ad iOS 15.

Al momento non sappiamo quando sarà disponibile questa nuova funzionalità. Non ci resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti dell’applicazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News