Apple mette in evidenza alcune novità minori di iOS 15

A poche ore dal lancio, Apple ha aggiornato la pagina dedicata a iOS 15.

Apple ha aggiornato la pagina delle funzionalità di iOS 15 per evidenziare alcune funzioni aggiuntive che saranno disponibili sul nuovo sistema operativo.

ios 15

Apple ricorda che iOS 15 consente agli utenti di passare facilmente da un numero di telefono all’altro nel mezzo di una conversazione iMessage su un iPhone che supporta la Dual SIM, inclusi iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e versioni successive.

Gli aggiornamenti regionali alla pagina ufficiale includono l’aggiunta del giapponese nell’elenco delle nuove lingue che supportano il controllo vocale e l’aggiunta di Singapore nei paesi che supportano le info sulla qualità dell’aria nell’app Meteo. Apple ha anche rivelato che iOS 15 ha un nuovo sistema arabo SF font e che, in India, gli utenti possono scegliere tra un massimo di 10 app di pagamento UPI utilizzate più di recente quando scansionano i codici QR UPI utilizzando l’app Fotocamera per i pagamenti in negozio.

Per quanto riguarda l’app Mappe, Apple ha rimosso la dicitura sulla funzionalità di iOS 15 che permette di passare a una prospettiva a livello stradale 3D quando ci si avvicinava a uno svincolo complesso. Non è del tutto chiaro se la funzione sia stata posticipata o meno.

L’azienda spiega anche che, quando si utilizza Private Relay Beta, alcuni siti Web potrebbero avere problemi, come mostrare contenuti per la regione sbagliata o richiedere passaggi aggiuntivi per l’accesso.

iOS 15 verrà rilasciato questa sera intorno alle 19.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News