Fondazione, il “First Look” a pochi giorni dalla premiere

Fondazione si mostra in una nuova anteprima. Siete pronti per la premiere?

Mancano ormai soltanto pochi giorni alla prima attesissima puntata di Fondazione, la nuova serie TV evento dell’anno targata Apple TV+. L’attesa è ormai alle stelle e così Apple non ci pensa due volte a ingolosire i propri iscritti con un nuovo First Look.

fondazione

 

Questa nuova anteprima, che precede la premiere in programma venerdì 24 settembre, ci porta nel vivo della nuova serie Apple TV+. Un viaggio appassionante raccontato dai celebri romanzi di Isaac Asimov, Fondazione avrà come protagonisti un gruppo di esiliati la cui missione sarà salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico.

Il video sul canale YouTube ufficiale di Apple ci porta dentro questa fantastica avventura attraverso le voci dei protagonisti, dal cast alla produzione. La nuova serie arriverà esattamente una settimana dopo il lancio della seconda stagione di The Morning Show, inaugurando così una grande stagione di serie TV per una piattaforma sempre più agguerrita.

Guarderete Fondazione? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordiamo che Apple TV+ richiede la sottoscrizione di un abbonamento mensile a pagamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News