Apple Watch Series 7, ecco come cambia la line-up

Apple Watch Serie 3 rimane dentro la line-up

Nel corso dell’evento California Streaming sono stati ufficialmente svelati i nuovi Apple Watch Series 7. Con l’arrivo del nuovo modello la line-up ha subito cambiamenti importanti degni di menzione.

aw 7

Apple Watch SE e Series 3 rimangono infatti all’interno della linea, affiancati ovviamente dal nuovo Serie 7. Il Serie 6 saluta così  la line-up, facendo spazio al fratello maggiore. Per quanto riguarda i prezzi, Apple Watch Serie 3 partirà da 229 euro mentre il modello SE avrà un prezzo di partenza pari a 309 euro.

Il Serie 7 resta quindi l’unico Apple Watch completo sotto il profilo dei sensori. Ricordiamo infatti che il Serie 3 non è dotato di tecnologia di monitoraggio ECG, rilevamento cadute, bussola e sensore di ossigeno nel sangue. Il modello SE resta invece una buona soluzione budget, senza sensoristica avanzata ma senza troppe rinunce.

Ricordiamo che Apple non ha ancora ufficializzato la data di commercializzazione del nuovo Series 7, motivo per cui non ci resta che attendere novità da parte di Apple. Vi sono piaciuti i nuovi Apple Watch Serie 7? Fatecelo sapere nei commenti.

Nell’attesa, segnaliamo alcuni sconti su Apple Watch Series 6 su Amazon, probabilmente le ultime scorte prima del nuovo modello!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News