Svelate le possibili colorazioni delle custodie Apple per iPhone 13

Saranno queste le colorazioni delle nuove custodie Apple per la gamma iPhone 13?

In attesa della presentazione degli iPhone 13 prevista per domani, nuove immagini ci offrono uno sguardo alle possibili nuove opzioni di colore delle custodie Apple.

colori custodie iphone 13

Periodicamente, Apple lancia nuove colorazioni per le sue collezioni di custodie in pelle e in silicone, spesso subito dopo qualche evento di presentazione. La stessa cosa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni insieme al lancio degli iPhone 13, con Apple pronta a lanciare le relative custodie in tante colorazioni diverse.

iphone 13 custodie 2

Dalle immagini trapelate online in queste ore possiamo dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le novità, con l’azienda che dovrebbe offrire otto opzioni di colore più luminose e vivaci rispetto alle custodie in silicone per iPhone 12. Tra le varie opzioni ci sono quelle in verde scuro, nero, blu scuro e blu chiaro, arancione, rosa, (PRODUCT)RED e bianco.

Per quanto riguarda le custodie in pelle, le differenze dovrebbero essere minime rispetto all’attuale collezione, con la versione “Baltic Blu” che assume una tonalità tendente al verde.

iphone 13 custodie

Infine, alcune immagini mostrano una possibile novità nella gamma di custodie per iPhone 13, con un modello in silicone e design traslucido, con tanto di finitura bicolore che ricorda l’aspetto del primo iPhone lanciato nel 2007. Su queste immagini ci sono però diversi dubbi.

case iphone 13

Ne sapremo di più domani a partire dalle ore 19!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News