Final Fantasy 4 Pixel Remaster disponibile su App Store

Il titolo arriva su App in una nuova e spettacolare edizione rivisitata e moderna.

Dopo il rilascio da alcune settimane dei primi tre capitoli, Square Enix ha finalmente rilasciato su App Store anche Final Fantasy 4 Pixel Remaster.

Final Fantasy 4 Pixel Remaster

Su App Store sono già disponibili Final Fantasy I, II e III e ora anche il quarto capitolo si unisce a questa imperdibile collezione. Final Fantasy 4 Pixel Remaster è una versione rimodellata in 2D del quarto titolo della celebre serie. FFIV è il primo titolo a introdurre il sistema dell’ATB (Active Time Battle), in cui il tempo passa durante i combattimenti e trasmette una sensazione di fretta. Grazie al successo del gioco, questo sistema rivoluzionario è stato poi inserito in altri titoli futuri della serie. Il titolo tuttavia non porta con se solo una nuova veste grafica, a cura dell’artista originale Kazuko Shibuya, ma anche un gameplay migliorato per adattarsi al meglio al display dei nostri dispositivi. Anche la colonna sonora è stata rinnovata con uno stile fedele alla saga, sotto la supervisione del compositore originale Nobuo Uematsu.

Il titolo è disponibile su App Store al prezzo di 17.99 euro, comprensivo di localizzazione in lingua italiana. Per installarlo dovrete possedere un dispositivo dotato di iOS 13 o versione successiva. Aggiungere questo splendido classico alla vostra collezione?

Final Fantasy 4 Pixel Remaster – 17.99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi