Football Manager 2022 su iOS da novembre

La nuova edizione del simulatore calcistico manageriale più amato di sempre arriverà a novembre su iPad e iPhone

Football Manager, una delle più apprezzate simulazioni calcistiche manageriali, è pronto a tornare su iOS con la nuova rinnovata edizione 2022.

football manager 2022

L’annuncio ufficiale di SEGA e Sports Interactive ha ovviamente anche una data di rilascio ben precisa. Il nuovo titolo manageriale arriverà in tre versioni; una versione desktop compatibile anche per macOS e due versioni mobile, differenti tra loro in base alla piattaforma di riferimento. Football Manager 2022 Touch arriverà su iPad, tablet Android e anche Nintendo Switch mentre Football Manager 2022 Mobile sarà specifica per smartphone iOS e Android.

Tutte le versioni saranno disponibili ufficialmente a partire dal 9 novembre. Il team di sviluppo ha ovviamente promesso tanti miglioramenti sotto il profilo dell’interfaccia, pensati per semplificare la gestione della propria squadra anche con dispositivi touch. Non ci sono al momento dettagli più precisi, incluso quello del prezzo, ma speriamo di ricevere aggiornamenti più esaustivi.

Siete pronti per tuffarvi in una nuova avventura come manager della vostra squadra? Non vi resta allora che attendere il 9 novembre!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi