iPhone 13: svelati i colori e i tagli di memoria?

Arrivano nuove indiscrezioni sui futuri iPhone 13. Saranno questi tagli e colori?

Un sito di e-commerce ucraino avrebbe svelato dettagli sulla nuova linea di iPhone 13 con informazioni relative ai colori e ai tagli di memoria.

iphone 13 pro

Mancano ancora alcuni giorni alla presentazione dei nuovi iPhone 13 da parte di Apple; come vi abbiamo già detto, la presentazione si terrà il 14 settembre 2021 alle ore 19:00 italiane.

Su questo sito web, che non viene ufficialmente nominato, sono quindi apparsi i modelli di iPhone 13 con tanto di specifiche tecniche e dettagli anche se mancano le immagini che raffigurano i nuovi prodotti.

Stando a quanto apparso in rete, sembrerebbe che gli iPhone 13 e iPhone 13 mini arriveranno nelle seguenti colorazioni:

  • Nero
  • Blu
  • Viola
  • Rosa
  • Bianco
  • Product (RED)

Per quanto riguarda, invece, gli iPhone 13 Pro e 13 Pro Max i colori saranno quattro: nero, argento, oro e il nuovissimo bronzo.

Veniamo infine allo spazio di archiviazione: per iPhone 13 mini si parla di 64GB e 128 GB mentre l’iPhone 13 dovrebbe contare sui tagli da 128GB e 256GB, così come l’iPhone 13 Pro. La variante Pro Max, invece, partirà da 256GB e includerà una variante da 512GB. Non sappiamo quali altri tagli arriveranno, soprattutto per la variante Pro Max (forse 1TB?).

Staremo a vedere se queste informazioni corrisponderanno poi a ciò che presenterà Apple durante il suo evento mediatico. C’è da dire che alcune queste informazioni, soprattutto relative ai colori, circolano in rete già da qualche tempo. L’appuntamento è comunque fissato per il 14 settembre in modo da scoprire tutte le novità della nuova linea di iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor